Logo

Senzatetto di origini straniere dato alle fiamme da due ragazze

E' successo nel campano, mentre il malcapitato senzatetto, "Antonio", come lo chiamavano i residenti, era seduto su di una panchina. All'improvviso, rapide e gelide, hanno cosparso l'uomo di liquido infiammabile e dato in pasto al fuoco. L'uomo si sarebbe rotolato poi a terra, per domare le fiamme incontrollate, per poi allontanarsi. Notato da alcuni passanti, è stato chiamato il 118 e portato in ospedale, dove hanno riscontrato ustioni al braccio ed al volto. Dopo aver denunciato l'accaduto, l'uomo avrebbe poi rifiutato l'ospedalizzazione, allontanandosi nel silenzio della notte. I carabinieri sono alla sua ricerca per ricostruire il terribile gesto.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"I veri Carabinieri non vi chiedono soldi"

Proseguono gli incontri organizzati dal Comando Compagnia Carabinieri di Solofra per sensibilizzare i cittadini ed in particolare gli anziani, contro il fenomeno delle truffe. Dopo Serino, Montoro e Volturara Irpina, si sono tenuti degli [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici