Logo

Contrada, sequestrate 7 piante di cannabis

 

 

I Carabinieri della Stazione Forestale di Forino, nel corso di un servizio finalizzato ad effettuare alcuni accertamenti tecnici su aree boscate percorse da incendi, hanno rinvenuto 7 piante di “cannabis indica”, coltivate in località boschiva di Contrada.

Unitamente alle piante (avente un’altezza di circa un metro e mezzo e recanti infiorescenze già idonee alla produzione di marijuana) i Carabinieri hanno sequestrato anche due bottiglioni in plastica da 5 litri, contenenti del liquido fertilizzante, occultati nei paraggi.

Dell’attività svolta è stata data comunicazione alla Procura della Repubblica di Avellino.

Sono in corso indagini volte all’individuazione dei responsabili dell’illecita coltivazione.

Avellino, 25 settembre 2021.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Cultura della Legalità.

Prosegue, anche durante la stagione estiva, l’impegno del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino nella diffusione della cultura della legalità tra le nuove generazioni. A Frigento, i Carabinieri della Locale Stazione[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici