Logo

PRESENTAZIONE DEL GIORNALE ON LINE "CITIZEN SALERNO

Giovedì 6 Febbraio 2014, con inizio alle ore 11, presso il Centro Informagiovani di Salerno (Via Porta Catena, 62 - di fronte Chiesa dell'Annunziata) sarà presentata agli organi di Stampa e alla cittadinanza tutta la nuova testata giornalistica on line “Citizen Salerno”.

La testata, edita dalla Cooperativa CG Progress e promossa dall’associazione “Rete dei Giovani per Salerno”, nasce con la finalità di sviluppare un tipo di giornalismo al servizio del cittadino, formativo e informativo, d'inchiesta sulle più importanti tematiche sociali, di approfondimento sulle risorse culturali, artistiche, paesaggistiche del nostro territorio, spesso degradate o poco conosciute. L'attenzione è posta sul singolo cittadino, che può segnalare notizie quotidianamente, e sul concetto di "comunità". Il tutto è finalizzato alla crescita del territorio (di Salerno e provincia), al miglioramento della qualità della vita.

Direttore responsabile di Citizen Salerno è Michele Piastrella, il caporedattore è Maria Rosaria Voccia. Segretario di redazione Luigi Bisogno.

Il giornale può essere consultato all'indirizzo:

www.citizensalerno.it; oppure www.citizensalerno.com

I giornalisti sono invitati a partecipare.

 

RELATORI CONFERENZA STAMPA:

- Dott. Michele Piastrella: Direttore responsabile della Testata Giornalistica Citizen Salerno; presidente della Cooperativa Sociale CG Progress.

- Dr.ssa Maria Rosaria Voccia: Caporedattore della Testata Giornalistica Citizen Salerno.

- Sign. Luigi Bisogno: Segretario di Redazione della testata giornalistica Citizen Salerno.

- Dott. Gianluca De Martino: Coordinatore progetto di promozione sociale
Rete dei Giovani per Salerno.

 

Per info: tel. 333.6414632

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici