Logo

“Violenza sessuale”, “Violazione di domicilio”, “Minaccia” e “Violazione degli obblighi inerenti all

I Carabinieri della Stazione di Vallata hanno tratto in arresto un 60enne del posto, in esecuzione di un provvedimento di espiazione pena definitiva, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Benevento per i reati di “Violenza sessuale”, “Violazione di domicilio”, “Minaccia” e “Violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale”, commessi qualche anno fa a Vallata.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Ariano Irpino per l’espiazione di 4 anni e 2 mesi di reclusione.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


40 furti tra gennaio ed aprile.

I Carabinieri della Compagnia di Solofra (AV), unitamente ai Comandi dell’Arma territorialmente competenti, hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice p[...]

Controlli dei Nas tra Salerno ed Avellino

  I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Salerno hanno ispezionato diverse attività dedite alla produzione e alla commercializzazione di prodotti da forno e caseari. In particolare in Irpinia, durante [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici