Logo

Ubriaco alla guida provoca un incidente, denunciato 25enne

I Carabinieri della Stazione di Montemiletto hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 25enne ritenuto responsabile di guida sotto l’influenza dell’alcool, con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale, fortunatamente senza feriti, nel quale rimaneva coinvolto.

Nello specifico, i Carabinieri, prontamente intervenuti per i rilievi e gli accertamenti previsti a seguito dell’incidente, avendo seri sospetti sullo stato psicofisico dell’automobilista, hanno proceduto per il riscontro. E, all’esito dell’esame etilometrico, veniva accertato un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito per la guida.

Per il giovane, oltre al ritiro della patente di guida, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. In fiamme un deposito attrezzi.

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 luglio, intorno alle ore 14:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino è intervenuta in via Santa Margherita, nel territorio di Montoro Inferiore, a seguit[...]

Reati urbanistici e paesaggistici.

Nei giorni scorsi, i militari dei Nuclei Carabinieri Forestali di Summonte e Cervinara, insieme al NIPAAF dell'Arma di Avellino, hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari pres[...]

Fatture per operazioni inesistenti.

Nei giorni scorsi, i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Benevento hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo, finalizzato alla confisca diretta e per equivalente, per un importo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici