Logo

Atripalda, ai domiciliari per spaccio, condotto in carcere

I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno tratto in arresto un 40enne del posto, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli per Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito l’arrestato, già detenuto ai domiciliari, è stato associato alla Casa Circondariale di Avellino.

Tale risultato è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. In fiamme un deposito attrezzi.

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 luglio, intorno alle ore 14:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino è intervenuta in via Santa Margherita, nel territorio di Montoro Inferiore, a seguit[...]

Reati urbanistici e paesaggistici.

Nei giorni scorsi, i militari dei Nuclei Carabinieri Forestali di Summonte e Cervinara, insieme al NIPAAF dell'Arma di Avellino, hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari pres[...]

Fatture per operazioni inesistenti.

Nei giorni scorsi, i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Benevento hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo, finalizzato alla confisca diretta e per equivalente, per un importo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici