Logo

Furto di acqua da parte di un 30enne, denunciato

I Carabinieri della Stazione di Zungoli hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento un 30enne di Villanova del Battista, ritenuto responsabile di Furto aggravato.

Nello specifico, i Carabinieri, unitamente a personale ispettivo della società fornitrice del servizio idrico, accertavano che era stato rimosso il sigillo posto sul contatore idrico e apposto un rubinetto, al fine di appropriarsi indebitamente di acqua potabile, eludendo così il pagamento delle bollette.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. In fiamme un deposito attrezzi.

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 luglio, intorno alle ore 14:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino è intervenuta in via Santa Margherita, nel territorio di Montoro Inferiore, a seguit[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici