Logo

Aveva una banconota falsa, i carabinieri lo denunciano

I Carabinieri della Stazione di Baiano hanno denunciato un trentenne di Saviano (NA), sorpreso in possesso di una banconota da 100 euro falsa.

Il giovane è stato fermato nel tardo pomeriggio a Baiano, mentre a piedi si incamminava verso la stazione ferroviaria: insospettiti dall’anomalo atteggiamento assunto alla vista della Gazzella, i carabinieri procedevano alla perquisizione personale, nel corso della quale veniva rinvenuta la banconota risultata abilmente contraffatta.

La falsa banconota è stata sottoposta a sequestro e per il trentenne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Tale risultato è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Non si ferma all’alt dei Carabinieri.

Continua l’attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In tale c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici