Solofra. Salviamo il Landolfi...il popolo scende in campo per correggere gli errori dei politici
Questa mattina, alle ore 9.30, in piazza “Umberto I°”, è stato allestito un “gazebo”, al fine di raccogliere le adesioni dei cittadini al neo - Comitato "Salviamo il Landolfi", il cui presidente, Dario Ferrara, sta sensibilizzando il Popolo, al fine di farlo partecipare alla battaglia pro ospedale “Landolfi”.
A dire il vero, c' è stata una bella partecipazione, ma, soprattutto, la stampa locale, in primis “Radio Solofra”, che ha raccolto molte testimonianze e proposte a favore del nosocomio conciario.
Lo stesso sindaco, Michele Vignola, è stato intervistato dal giornalista RAI Rino Genovese, descrivendo il complesso “iter” e le azioni, a difesa e potenziamento del nostro ospedale.
Ricordando che il primo cittadino solofrano s'è fatto giocare a centrocampo nell'area sanitaria ed economica, auspichiamo che la discesa in campo del Popolo riuscirà a correggere gli errori dei politici.
Il nostro giornale “Solofra oggi”, sin dagli anni ‘90, ha raccolto firme per la tenuta in operatività dei reparti (come quello di ginecologia),attuando una costante informazione, per conservare un servizio essenziale sul territorio.
Quindi, dobbiamo dare plauso al presidente ed ai suoi amici, per aver dato vita al succitato Comitato pro “Landolfi”.