Logo

Monteforte Irpino, nuova caserma per i carabinieri

Nuova sede per i carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino.

In attesa della cerimonia ufficiale di inaugurazione, i militari hanno completato le operazioni di trasferimento e da oggi sono operativi presso la nuova sede di via Santa Maria s.n.c..

Lo stabile, moderno e adeguato per l’utenza e gli stessi carabinieri, è anche in una posizione più strategica proprio a ridosso della S.S. 7 Bis ma allo stesso tempo vicino al centro cittadino.

Invariato il numero di telefono 0825/685800.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Il concorso di idee sulla Silver Economy.

Si terrà venerdì 27 Giugno alle ore 17:30 c/o Officina Cultura in via M. Aletta 7 a Monte San Giacomo (SA) il seminario di presentazione dei risultati del concorso di idee attivato nell’ambito delle azioni del progetto [...]

Campagna Tonno 2026

      “Nuove interessanti opportunità si prospettano per i pescatori con la campagna Tonno 2026,  a partire dalla quale è necessario valorizzare il più possibile le O.P., le[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici