Logo

Vivevano nel deposito agricolo. Denunciati per abusivismo edilizio dai carabinieiri

I Carabinieri della Stazione di Montemarano, a conclusione di specifici accertamenti svolti unitamente a personale dell’Ufficio Tecnico Comunale, hanno denunciato due persone del luogo ritenute responsabili di abusi edilizi.

Le verifiche permettevano di appurare l’illecita realizzazione di opere murarie che trasformavano un deposito agricolo a civile abitazione.

Alla luce delle evidenze emerse, è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendiava le aree dove pascolava.

I    Carabinieri del Nucleo Forestale di Volturara Irpina, supportati dai colleghi del Nucleo Forestale di Avellino, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare del divieto di dimora, emessa nei confronti di un all[...]

Non si ferma all’alt dei Carabinieri.

Continua l’attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In tale c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici