Logo

S. Andrea Apostolo… fognatura rotta a cielo aperto…rischio salmonella?

 

 

L’amena frazione di S. Andrea Apostolo, in particolare nella sua periferia, è, spesso, abbandonata a se stessa, nel senso che non c’è una partecipazione attiva dei residenti, tranne qualcuno.

Infatti, l’amico Aniello D’Urso ha raccolto il testimone dai suoi genitori, che ci tenevano tanto  all’ambiente naturale e sociale del paese. Aniello è una persona socievole e desidera  che il suo ambiente sia sicuro, ma, soprattutto, vissuto dai giovani e meno giovani, per cui è molto tempestivo nel segnalare le storture oppure delle rotture, come la fognatura in via S. Andrea, che esonda, trasportando melma e rifiuti vari, come si rileva dalla foto.

Ebbene, Aniello, ritenendosi un custode dell’ambiente, sta dicendo a destra e a manca di aggiustare e pulire la suddetta fognatura, al fine di evitare danni a persone e cose.

Apprezzando  l’interessamento dell’amico Aniello, siamo  convinti che, se ci fossero tante altre persone come lui,

nella bellissima frazione del comune conciario, chi è preposto a risolvere tali problemi velocizzerebbe il tutto, in  maniera da poter vivere in un ambiente empatico e sereno.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendiava le aree dove pascolava.

I    Carabinieri del Nucleo Forestale di Volturara Irpina, supportati dai colleghi del Nucleo Forestale di Avellino, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare del divieto di dimora, emessa nei confronti di un all[...]

Non si ferma all’alt dei Carabinieri.

Continua l’attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In tale c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici