Logo

Maltratta la madre a 60 anni, denunciato

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 60enne di un comune dell’alta Valle dell’Ofanto, ritenuto responsabile di Maltrattamenti contro familiari.

Allo stesso è stata applicata la misura cautelare dell’Allontanamento d’urgenza dalla casa della parte offesa poiché autore di maltrattamenti psicologici e fisici protrattisi nel tempo nei confronti dell’anziana madre, con la quale conviveva.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendiava le aree dove pascolava.

I    Carabinieri del Nucleo Forestale di Volturara Irpina, supportati dai colleghi del Nucleo Forestale di Avellino, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare del divieto di dimora, emessa nei confronti di un all[...]

Non si ferma all’alt dei Carabinieri.

Continua l’attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In tale c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici