Logo

Furto di energia elettrica: coppia di coniugi denunciata

Una modifica al contatore per alterarne il funzionamento: un vero e proprio furto di corrente che ha portato al deferimento di una coppia di trentenni all’Autorità Giudiziaria.

A Monteforte Irpino, i Carabinieri della locale Stazione, all’esito di un mirato controllo hanno accertato che era stato manomesso il dispositivo presente nell’abitazione dei predetti, in modo da alterarne il funzionamento dell’apparato digitale e generare una drastica riduzione della contabilizzazione dei consumi.

In considerazione delle evidenze emerse, a carico della coppia di coniugi è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuti responsabili del reato di furto aggravato.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


In auto con 11 kili di "oro rosso".

I Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno deferito in stato di libertà per “ricettazione” alla competente Autorità Giudiziaria un 22enne del posto, disoccupato e già noto alle forze de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici