Logo

50enne arrestato dai carabinieri in esecuzione di provvedimento dell’ autorità giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Montecalvo Irpino hanno tratto in arresto un 50enne del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Benevento.
L’ordinanza scaturisce da un provvedimento di cumulo di pena per i reati di tentato omicidio in concorso, furto aggravato, minaccia, lesioni, atti di libidine violenti, corruzione di minorenni e detenzione abusiva di armi.
Dopo le formalità di rito il 50enne è stato tradotto alla Casa Circondariale di Ariano Irpino per l’espiazione della pena di due anni e tre mesi di reclusione.
Tale risultato è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


I have a dream.

Siamo cittadini del cielo e, contemporaneamente, della terra: un cristiano è strabico per costituzione, pensa a edificare la città di Dio, ma collabora nello stesso tempo all’edificazione della città degli uomini[...]

Furto in farmacia, tre persone denunciate.

I Carabinieri della Compagnia di Avellino, congiuntamente a quelli della Compagnia di Baiano, hanno deferito in stato di libertà un uomo e due donne (tutti di origini straniere, residenti a Napoli e di età compresa tra i 20 e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici