Logo

Terminal Bus Avellino, martedì prossimo incontro in Provincia

E’ stata convocata per martedì prossimo, 11 febbraio, alle ore 10.30 presso la Provincia, la riunione per affrontare le questioni relative al trasferimento del terminal dei bus da piazza Kennedy. All’incontro sono stati invitati il Comune di Avellino e AirMobilità Srl.

 

“Sono certo – dichiara il presidente Domenico Biancardi – che verranno individuate le soluzioni migliori per venire incontro alle esigenze dell’utenza. In ogni caso, è questa l’occasione per ribadire l’invito ai tecnici e ai funzionari del Comune e di AirMobilità di organizzare al meglio il servizio, senza determinare disagi ai viaggiatori con un piano chiaro e che sia adeguatamente pubblicizzato. Allo stesso tempo, mi sento di lanciare un appello affinché non si creino situazioni di difficoltà alla viabilità cittadina, soprattutto a ridosso della Città Ospedaliera e dell’ingresso al Pronto Soccorso”.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Una casa istituzionale per tutti".

«La tutela dell'ambiente e lo sviluppo del territorio richiedono un impegno condiviso tra Regione, Comuni, istituzioni dello Stato, mondo scientifico, associazioni e cittadini. Quella inaugurata non è soltanto la sede del Parc[...]

Michele Penna, non è più.

L’amico Michele Penna, Brigadiere capo dell’arma dei carabinieri non è più.La camera ardente è stata allestita presso La Casa funeraria Fiore in Mercato San Severino ed i funerali si terranno domenica 8 nov[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici