Logo

Abusivismo edilizio: i carabinieri denunciano due persone.

A conclusione di attività di controllo, i Carabinieri della Stazione di Zungoli hanno deferito in stato di libertà due persone ritenute responsabili della realizzazione di opere edilizie eseguite in assenza dei titoli autorizzativi.
Nello specifico, all’esito delle verifiche i Carabinieri hanno accertato che presso un’azienda agricola di Zungoli erano state costruite abusivamente quattro tettoie (complessivamente di oltre mille metri quadrati) utilizzate per il ricovero di prodotti e mezzi agricoli, nonché un capannone destinato ad uso stalla ed un fabbricato adiacente alla stessa.
Alla luce delle evidenze emerse, a carico dei predetti è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Benevento.
Terminate le verifiche è stato interessato l’ente comunale per l’emissione di apposite ordinanze di demolizione delle opere costruite abusivamente.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Violenza e stalking: 26enne arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Paternopoli hanno tratto in arresto un 26enne di origini straniere, senza fissa dimora, ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale. Nella mattinata di ieri, nell’ambito di specifiche mis[...]

I have a dream.

Siamo cittadini del cielo e, contemporaneamente, della terra: un cristiano è strabico per costituzione, pensa a edificare la città di Dio, ma collabora nello stesso tempo all’edificazione della città degli uomini[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici