Logo

"L'acqua pubblica nella provincia delle mille sorgenti si trasforma in un inganno"

"L'acqua pubblica nella provincia delle mille sorgenti si trasforma in un inganno"
convegno dibattito con i consiglieri comunali Picariello e Santoro. Giovedì 14 novembre,  alle ore 17,00, al circolo della Stampa di Avellino
 
I consiglieri comunali Amalio Santoro "Si può"  e Ferdinando Picariello "Movimento Cinque stelle", giovedì 14 novembre,  alle ore 17,00, al circolo della Stampa di Avellino, incontreranno i cittadini e le forze sociali per un convegno dal titolo: "L'acqua pubblica nella provincia delle mille sorgenti si trasforma in un inganno" .
Il buco di 140 milioni nei conti Alto Calore, il dissesto delle reti idriche di adduzione, l'occasione mancata dell'ente idrico campano, l'inquinamento sempre incombente delle falde: la storia di un  fallimento. Evento organizzato  in occasione del prossimo consiglio monotematico. Modera Gianni Colucci del Mattino.
  Ferdinando Picariello
  Amalio Santoro

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


In auto con 11 kili di "oro rosso".

I Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno deferito in stato di libertà per “ricettazione” alla competente Autorità Giudiziaria un 22enne del posto, disoccupato e già noto alle forze de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici