Logo

Si è svolta ieri l'assemblea cittadina #Salerno2021 del Movimento 5 Stelle

Tra la gente del quartiere ma non solo, si è svolta ieri sera l'assemblea del nostro meetup Amici di Beppe Grillo al Foyer Teatro Nuovo di via Laspro. Insieme ai cittadini, attivisti e portavoce del Movimento 5 stelle abbiamo parlato del lavoro che stiamo facendo per il futuro di Salerno in vista delle prossime amministrative del 2021.
Hanno partecipato i portavoce Anna Bilotti, Andrea Cioffi, Angelo Tofalo e Nicola Provenza per ribadire alcuni dei nostri temi cardine, Trasparenza, Sicurezza Cittadina, Politiche Giovanili, Legalità per tutti anche per la Questione Fonderie Pisano, Salerno pulita e Asili Nido.
Abbiamo annunciato che faremo ricorso al Tar per l'iniqua questione del regolamento sugli istituti di partecipazione e l'abolizione della figura del difensore civico comunale.
Una serata speciale, la prima delle tante che faremo ancora nei quartieri per ascoltare le istanze dei cittadini e parlare di tutto ciò che Salerno meriterebbe Tutti uniti e senza alcun timore verso #Salerno2021 per costruire un programma partecipato insieme ai cittadini".
#Salerno2021
#Stiamoarrivando

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


PRC: "No al colonialismo energetico".

La recente approvazione del progetto per il Parco Eolico Andretta Guardia da 30 MW da parte della Regione Campania rappresenta l’ennesimo atto di quello che abbiamo già definito senza esitazioni un vero e proprio colonialismo [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici