Logo

Meetup Salerno dalla parte dei cittadini contro l’inquinamento delle Fonderie Pisano

L’avvocato Torluccio del Comitato Salute e Vita ci spiega cosa è accaduto ieri nell’udienza preliminare nel processo Fonderie Pisano.
L’accusa ha chiesto 1 anno e 6 mesi per tutti gli imputati + 15.000 € di sanzione, l’applicazione di una multa di 150.000 € e l’interdizione alla società per 6 mesi. In caso si riconoscesse che i reati siano stati commessi in assenza di autorizzazione, circostanza richiesta dai PM, si avrebbe la disapplicazione dell’Autorizzazione Integrata Ambientale con la conseguente chiusura dell’industria insalubre.
Il meetup Salerno e il Movimento 5 Stelle sono da sempre vicino alla popolazione e lavorano in sinergia con l’ottima azione dei comitati.
Stiamo arrivando
#Salerno2021

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


PRC: "No al colonialismo energetico".

La recente approvazione del progetto per il Parco Eolico Andretta Guardia da 30 MW da parte della Regione Campania rappresenta l’ennesimo atto di quello che abbiamo già definito senza esitazioni un vero e proprio colonialismo [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici