Logo

Ariano irpino: Ruggiero(fdi), astensione su bilancio incomprensibile.

Opposizione sia realista e responsabile

Il capogruppo di FDI: "Il documento contabile è frutto della passata amministrazione, che senso ha non approvarlo? Non diamo alibi alla Giunta Franza: dimostri di saper risolvere i problemi della comunità. Pronti a federarci con UDC"

 
Ariano Irpino, 6 sett- "Il nostro voto favorevole sugli equilibri di bilancio nasce dalla consapevolezza che Ariano non può essere lasciata priva di un'amministrazione per oltre un anno. Occorre affrontare e risolvere i problemi dei cittadini ed evitare un commissariamento che non sarebbe compreso dalla comunità e la penalizzerebbe pesantemente." Lo afferma Carmine Ruggiero, capogruppo di Fratelli d'Italia nel Consiglio comunale di Ariano Irpino. 
 
"Astenersi sul bilancio - aggiunge Ruggiero - non avrebbe avuto alcun senso: se il documento contabile non convince va espresso voto contrario. Una posizione intermedia, invece, sa tanto di uno strumentale lavarsi le mani che non appartiene al nostro modo di concepire l'amministrazione della cosa pubblica. Per noi vengono prima gli interessi delle istituzioni e poi quello dei partiti." 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


PRC: "No al colonialismo energetico".

La recente approvazione del progetto per il Parco Eolico Andretta Guardia da 30 MW da parte della Regione Campania rappresenta l’ennesimo atto di quello che abbiamo già definito senza esitazioni un vero e proprio colonialismo [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici