Logo

Tarantino propone la banca del libro

L’assessore Agata Tarantino estrae  dal suo cilindro un’altra magia : la banca del libro.

Tutti gli studenti interessati possono rivolgersi ai responsabili della predetta banca, con sede presso il Palazzo S. Agostino, in via “Aldo Moro”, ove  sono disponibili i testi scolastici, in buono stato, delle edizioni in corso.

Tutti coloro che desiderano informazioni dettagliate, relative alle modalità di  prestito e restituzione dei libri in comodato d’uso, possono recarsi presso la menzionata sede dal 1° agosto al 30 settembre 2013, il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

Sicuramente, è una buona iniziativa da pubblicizzare.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Bocciato Trump nelle elezioni di Mid Term.

Nella notte scorsa (4.11.2026) la matita ha scombinato i piani di Donald J. Trump, presidente degli USA. Infatti le urne statunitensi non sono state per nulla benigne con il tycoon, che ha sempre creduto di poter sottomettere il mondo, gra[...]

“Facciamo il punto”.

Un Comune che ascolta, che dialoga e che si confronta con i cittadini. Perché il futuro di una comunità si costruisce insieme, attraverso la partecipazione, la trasparenza e la condivisione. Nasce, a Monteforte Irpino, &ldquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici