Logo

Confindustria Avellino: è Mario De Maio il nuovo presidente della Sezione Concia

Una nomina nel segno della continuità. Il nuovo presidente della Sezione Concia di Confindustria Avellino è Mario De Maio (Conceria DMD Solofra) che, in questo modo, raccoglie l’eredità del fratello, Michele De Maio, prematuramente scomparso lo scorso maggio, che guidò la rappresentanza territoriale dei conciatori dal 2015 e del quale il presidente di Confindustria Avellino, Giuseppe Bruno, ha ricordato “l’impegno e l’attenzione verso i giovani” e “la dedizione e l’equilibrio” con cui interpretò il suo incarico. Mario De Maio è stato eletto all’unanimità e ha ribadito, nel presentare il percorso che vuole intraprendere, la necessità di porre la massima attenzione sulle questioni ambientali, assicurando (come si legge sul portale irpinianews) che “saranno effettuati interventi per sollecitare l’attivazione delle misure previste nelle aree di crisi complesse in cui ricade Solofra, perché possono costituire una forte spinta allo sviluppo”.













www.laconceria.it

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Il concorso di idee sulla Silver Economy.

Si terrà venerdì 27 Giugno alle ore 17:30 c/o Officina Cultura in via M. Aletta 7 a Monte San Giacomo (SA) il seminario di presentazione dei risultati del concorso di idee attivato nell’ambito delle azioni del progetto [...]

Campagna Tonno 2026

      “Nuove interessanti opportunità si prospettano per i pescatori con la campagna Tonno 2026,  a partire dalla quale è necessario valorizzare il più possibile le O.P., le[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici