Logo

Serino. Una panchina rossa contro la violenza di genere e l’indifferenza

Ricorrendo oggi, 25 Novembre, la "Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne" ci è sembrato opportuno lanciare ora l'iniziativa "Una panchina rossa contro la violenza di genere e l'indifferenza" che avrà luogo, a partire dalle ore 10.30, domenica 2 Dicembre, a Serino.

In allegato oltre la locandina e la nota stampa trovate alcuni scatti dell'evento tenuto il 3 Febbraio scorso: "Le ferite del millennio: violenza sulle donne e cyberbullismo".
Spero riuscirete ad essere presenti o comunque a dare spazio a questo ennesimo importante appuntamento, che rientra all'interno di un ciclo d'iniziative,  teso alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica su un tema così importante come la violenza di genere, i minori ed i soggetti più deboli della società.
Buona domenica,

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Natale solidale al Palazzo di Giustizia.

Il Palazzo di Giustizia “Alessandro Criscuolo” di Napoli si apre alla città in occasione delle festività natalizie. Nei giorni 18 e 19 dicembre, dalle ore 9 alle ore 14, la piazza coperta – nel cuore del Pal[...]

Solofra. Natale è anche preghiera.

Solofra si prepara ad accogliere il periodo natalizio attraverso la comunità ecclesiastica della città, che continua saldamente a sostenere i valori spirituali della comunità. E' stato infatti presentato il programma c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici