Logo

Gesualdo. Minacce e maltrattamenti in famiglia: anziano arrestato dai carabinieri.

I Carabinieri della Stazione di Gesualdo hanno tratto in arresto un anziano ritenuto responsabile dei reati di Minacce e Maltrattamenti in famiglia.

L’arresto è scattato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Avellino.

I Carabinieri, attraverso uno scrupoloso lavoro di indagine portata avanti con doverosa sensibilità, accertavano che il predetto aveva in varie occasioni minacciato e maltrattato la moglie, procurandole anche delle lesioni personali.

Le evidenze raccolte tracciavano a carico dell’indagato un quadro gravemente indiziario che consentiva l’emissione del citato provvedimento.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Una nuova strategia per le aree interne".

Non aspettare che l’America’s Cup arrivi a Napoli, ma arrivare preparati all’appuntamento partenopeo per trasformarlo in una politica di sviluppo del territorio. È questa la direzione scelta da Monteforte Irpino, c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici