Logo

Slalom della Laura-Trofeo Aniello Mauriello, scattato il conto alla rovescia per la gara automobilistica

È tutto pronto per l'edizione 2018 dello Slalom della Laura-Trofeo Aniello Mauriello. La gara è in programma il prossimo 27 maggio a Montoro. Il tracciato è stato ricavato lungo la strada della Laura che da Montoro sale a Celzi di Forino. Il tracciato misura tre chilometri. L’arteria sarà chiusa al traffico ordinario dalle 9.00 alle 17.00.

L’inizio della corsa, che si svolge sotto l’egida dell’Aci-Sport, è fisato per le 11.00, mentre dalle 7.30 alle 10.00 sono previste le verifiche sportive e tecniche, presso Torello Trasporti.

La competizione rientra nel calendario del Campionato Automobilistico Irpino. Nelle edizioni passate ha sempre registrato un notevole numero di partecipanti.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Hirpos per piccoli tifosi.

Hirpos. Sulle tracce del lupo, il programma di attività ed eventi che la Provincia di Avellino con il Museo Irpino e la Biblioteca provinciale S. e G. Capone in collaborazione con l’U.S. Avellino stanno dedicando alla millenar[...]

Passione, storia e motori a Cesinali.

Il fascino intramontabile delle auto d’epoca torna protagonista con un evento speciale: il Raduno Autostoriche Cesinali-Memorial Giuseppe Galasso. L'appuntamento è fissato per domenica prossima – 7 settembre – lun[...]

""Rally del Matese 2025.

Grande risultato per il giovane pilota irpino Alessio Ascione alla 12 ^ edizione del rally del Matese, in provincia di Caserta, dove ha conquistato il primo posto della classe A7. Dopo una gara avvincente ed impegnativa, affiancato dal su[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici