Montoro - Sicurezza sui luoghi di lavoro, cinque imprenditori denunciati dai carabinieri.
Nel corso del trascorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e manodopera irregolare, hanno effettua[...]