Calitri. Ruba carta bancomat e preleva contanti: denunciata dai carabinieri.
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria una donna ritenuta responsabile di furto aggravato ed indebita utilizzazione di carta di credito. In part[...]