Ordine Agronomi Avellino: "Francesco Castelluccio è il nuovo presidente"
Francesco Castelluccio è il nuovo presidente degli Agronomi irpini.Eletto all’unanimità dai componenti del consiglio.Il neo-presidente Castelluccio: "Sono molto emozionato e felice per questo prestigioso incarico. Lavor[...]