"Incendio boschivo", denunciato un 70enne
I Carabinieri della Stazione Forestale di Lacedonia hanno denunciato un 70enne del luogo per “Incendio boschivo”. All’esito delle indagini svolte dai Carabinieri finalizzate ad individuare i responsabili dell&rsq[...]