Davide Argenio e Angelo Mancini nuovi Ispettori Antincendio
Il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino da oggi 14 settembre, ha due nuovi Ispettori Antincendio. Infatti Davide Argenio e Angelo Mancini, dopo aver espletato le prove concorsuali per 313 posti per l'accesso alla qualifica di Isp[...]