Truffa online: denunciato un 70enne
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 70enne di Bisceglie (BT) per “truffa”. Nella circostanza, una donna del posto, dovendo acquistare d[...]