Lottiamo Insieme in piazza contro il precariato alle Poste
Il movimento “Lottiamo Insieme” è un collettivo autonomo di ex lavoratori precari di Poste Italiane, nato lo scorso marzo per far fronte alle esigenze occupazionali di circa 8500 ex dipendenti assunti con contratto a t[...]