Logo

Controllati gli occupanti di circa 280 veicoli, con perquisizione personale e veicolare.

Nel corso dell’ultima settimana, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, coordinati dal Comando Provinciale di Avellino - in linea con le direttive impartite dal Prefetto di Avellino - hanno proseguito nell’azione di contrasto ai reati predatori ed al controllo delle norme alla circolazione stradale; concentrando gli sforzi soprattutto nelle ore serali e notturne.
L’azione preventiva, svoltasi attraverso l’impiego complessivo di circa 60 pattuglie che si sono alternate nell’esecuzione di posti di controllo, vigilanze dinamiche ed accertamenti su obiettivi mirati, ha interessato maggiormente i comuni di Sturno, Mirabella Eclano, Taurasi e Montemiletto.
Sono stati controllati gli occupanti di circa 280 i veicoli, una ventina dei quali sottoposti a perquisizione personale e veicolare.
Durante i servizi, non è mancata l’attenzione per il rispetto delle norme alla circolazione stradale, tant’è che un’automobilista è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, per guida con patente revocata e con conseguente sequestro dell’autovettura.
Nella serata di ieri, a Montemiletto, un uomo di 36anni, gravato da numerosi precedenti penali e privo di documenti, è stato deferito per falsa attestazione sull’identità personale ed immediatamente proposto per l’emissione del Foglio di Via obbligatorio da quel comune.
 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


L’assalto alla diligenza è fallito

Giustizia è fatta la sentenza del consiglio di stato nr. 08039/2023 reg.ric, ha messo una pietra tombale sulle azioni penalizzante dei ministri e di talune organizzazioni sindacali che invano hanno tentato attraverso l’immissi[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici