Logo

Solofra. La vita è un sogno: un disco per ristrutturare la Parrocchia di Sant’Andrea

Per trovare risorse per ristrutturare la Parrocchia di Sant’Andrea il vulcanico Don Virgilio - insieme ai ragazzi del laboratorio di canto - fa di tutto e di più...

  “La vita è un sogno” è il disco che è stato registrato a conclusione del Singing Lab adulti, laboratorio di canto corale, tenuto dalla Sing&Song Home Studio di Battipaglia, nella Parrocchia di S. Agata Vergine e Martire e Sant'Andrea Apostolo di Solofra.

Stasera 6 luglio alle 20.30 nella Chiesa di S. Andrea Apostolo ci sarà la presentazione con una performance live di tutti gli allievi.

Il ricavato sarà devoluto a favore della ristrutturazione della Parrocchia.

L’ inedito che dà il titolo al disco dal titolo “La vita è un sogno” è firmato Branca-Ciancio autori conosciuti soprattutto nel mondo della Christian Music, con l’arrangiamento di Antonio Baldino, noto musicista salernitano.

I brani contenuti nel disco (5 editi e 1 inedito) sono cantati da tutti i ragazzi e gli adulti di Solofra che hanno partecipato al laboratorio di canto durante l’anno.

L’inedito è cantato da don Virgilio D’Angelo, per la prima volta in veste di solista. Un messaggio importante per tutti i giovani e non che lo ascolteranno …”la vita è un sogno bellissimo da vivere, un’opportunità, una ricchezza.

Vi aspettiamo numerosi!

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


“Il Lampione della Cantonata”

L’incontro promosso in sinergia con il Provveditore agli Studi di Avellino, dott.ssa Fiorella Pagliuca e la coordinatrice del Centro di Giustizia riparativa, avv. Giovanna Perna, rientra nelle attività per la promozione di una[...]

La sfida dell'eccellenza

Nel contesto attuale, dove il lavoro è scarso e la competizione è agguerrita, c'è una crescente preoccupazione della fuga dei giovani italiani verso il Nord Italia. Le nuove generazioni considerano la Campania, un pae[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici