Logo

Eliana Visone, Eugenio Lettieri e Michele A. Giliberti in lizza per un seggio parlamentare

Il   mensile   “ Solofra oggi”  comunica ai lettori la candidatura al parlamento di   Eliana Visone, Eugenio Lettieri e Michele Antonio Giliberti.

Quest’ultimo è capolista in   “ Forza Nuova “ per la Camera dei Deputati nel  Collegio Campania 2, con buone probabilità di  successo.

Lo   stesso dicasi per Eugenio Lettieri, candidato al Senato della Repubblica per la Regione Campania  nella lista “ Fratelli d’Italia”, risultando il primo degli irpini

con il n° 6 e, quindi, con legittime probabilità di essere  eletto.

Invece, Eliana Visone, candidata al Senato della Repubblica  per “Scelta Civica con  Monti per l’Italia”, occupa  la ventinovesima posizione, che non pregiudica, però, la sua elezione a senatrice.

La Redazione di “ Solofra oggi” augura ai candidati solofrani  di poter  accedere   ai banchi del Parlamento, per  “ concorrere con metodo democratico “ a risollevare le sorti della nostra Repubblica, senza dimenticare il nostro territorio.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici