Logo

Mercato San Severino. Si e’ chiusa con successo l’iniziativa “rota games” organizzata dal forum dei giovani

Grande successo per “Rota Games”, i giochi a squadre organizzati dal Forum dei Giovani; un evento che ha coinvolto Capoluogo e frazioni nelle gare svoltesi in piazza E. Imperio, dal 28 agosto al 3 settembre.

         “Entusiasmo e sano divertimento – dichiara Lucia Ciuci, coordinatrice del Forum dei Giovani – hanno animato queste serate estive, coinvolgendo tanti giovani, ben 250 partecipanti, in un’esperienza esaltante che ha visto la partecipazione di ben 17 squadre. Una competizione tra le frazioni e non ma, soprattutto voglia di divertirsi e di stare insieme”.

L’iniziativa, che si è avvalsa del patrocinio del Comune di Mercato S. Severino e del Forum Regionale dei Giovani, è stata articolata mediante diverse gare. Ai giochi di apertura sono seguiti:il tiro alla fune, il beack volley, il calcio tennis, il calcio balilla, il torneo di scopone e di burraco e la caccia al tesoro.

Le prime tre squadre vincitrici: quella della frazione Acquarola, seguita da quella di San Vincenzo e dalla squadra de I Teatranti in Centro.

 Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa dal sindaco Antonio Somma e dall’assessore allo Sport Giuseppe Albano.

 “L’iniziativa – ha dichiarato il primo cittadino – ha coinvolto tanti giovani che hanno partecipato alle gare con passione e con spirito di sano e sportivo divertimento. E’ stata un’opportunità di raccordo e di coesione tra le frazioni ed il Capoluogo nella convinzione che l’attenzione per i cittadini è al di sopra di ogni distanza e di ogni forma di chiusura”.             

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Rally Terra di Argil.

La scuderia della provincia di Avellino Power Car Competition protagonista nella prima prova della nuova stagione in provincia di Frosinone, ad un appuntamento sulle quattro ruote che negli anni ha conquistato sempre più l’int[...]

"Irpinia Corre".

Gara podistica l’Irpinia Corre, tutto pronto per la 10 km di Atripalda in calendario il 4 maggio 2025. Partenza da Piazza Umberto I alle 10.00. Le iscrizioni sono consentite fino al 30 a[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici