Logo

Successo per lo Slalom della Laura-Trofeo Aniello Mauriello, vince il pilota Luigi Sambuco

Il pilota Luigi Sambuco, su prototipo Rebo, ha vinto la decima edizione dello Slalom della Laura-Trofeo Aniello Mauriello disputata ieri a Montoro. Al via della gara automobilistica si sono schierati 76 concorrenti, provenienti da diverse regioni italiane. La corsa - promossa dal fiduciario provinciale Aci-Sport, Vincenzo Napolillo e organizzata dalla Scuderia Avellino Racing - si è svolta nella massima sicurezza. Il percorso di tre chilometri è stato ricavato lungo la S.S. 88 - salita della Laura – che da Preturo di Montoro sale al bivio di Celzi di Forino. Tre le manche disputate, oltre alla ricognizione. A completare il podio Antonio Virgilio e Salvatore Castellano, entrambi su prototipo Radical. Prima della gara hanno sfilato magnifici modelli Ferrari, mentre a fare da apripista è stata la Lamborghini del gentleman driver Livio Rossi. Numerosi sono stati i concorrenti irpini, alcuni dei quali hanno ben figurato sia nella classifica assoluta, sia nelle graduatorie di classe.

L’attenzione, ora, è tutta concentrata sullo Slalom di Montevergine-Trofeo Oreste Cilento. I tornanti che salgono al Monte Partenio torneranno ad essere teatro delle sfide a quattro ruote il prossimo 5 agosto.

Lo Slalom della Laura-Trofeo Aniello Mauriello è stato organizzato con il patrocinio della Provincia di Avellino, del Comune di Montoro, del Coni e dell’Aci di Avellino, e in collaborazione con TEDEX Motor Oil e TN Torello.

 

 

MONTORO, 15 maggio 2017

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Rally Terra di Argil.

La scuderia della provincia di Avellino Power Car Competition protagonista nella prima prova della nuova stagione in provincia di Frosinone, ad un appuntamento sulle quattro ruote che negli anni ha conquistato sempre più l’int[...]

"Irpinia Corre".

Gara podistica l’Irpinia Corre, tutto pronto per la 10 km di Atripalda in calendario il 4 maggio 2025. Partenza da Piazza Umberto I alle 10.00. Le iscrizioni sono consentite fino al 30 a[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici