Logo

Ospedaletto d’Alpinolo. I carabinieri eseguono ordine di carcerazione: pregiudicato in carcere.

 

I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un pregiudicato, in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola.

 

I fatti risalgono a qualche anno fa allorquando l’uomo, un 40enne residente ad Ospedaletto d’Alpinolo, si era reso responsabile di un furto aggravato in abitazione.

 

Rintracciato e condotto in Caserma, successivamente all’espletamento delle formalità di rito l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Avellino, dovendo espiare la pena di 2 anni di detenzione.

 

Avellino, 1° febbraio 2017.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Giornata mondiale delle tartarughe marine.

Il cambiamento climatico sta avendo un impatto sempre più evidente sulle popolazioni di tartarughe marine del Mediterraneo, in particolare sulla tartaruga comune Caretta caretta, modificandone la biologia riproduttiva, la distribu[...]

“Dalla parte del suolo”.

Un importante momento di confronto pubblico sul tema del consumo di suolo e della tutela del territorio si terrà sabato 18 aprile 2026 alle ore 18:30 presso la Casa del Volontariato di Salerno, in via Filippo Pate[...]

Legambiente presenta "Pendolaria".

Centinaia di migliaia di cittadine e cittadini che soffrono quotidianamente dei problemi legati alla mancanza di un trasporto pubblico, in particolare quello ferroviario, adeguato alle loro esigenze e a quelle di chi vorrebbe utilizzare [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici