Logo

Solofra. Presepe vivente: O’ Ninno nascette… pur’ a S. Andrea!

Stasera v’aspettamm tutt’ a partire dalle ore 18.00 fino alle 22.30

O’ Ninno nascette pure a Sant’Andrea: l'annuncio non è degli Angeli ai pastori, ma dei giovani del Comitato Festa della Comunità Parrocchiale di S. Andrea Apostolo - guidata da Don Virgilio - ai Cittadini tutti, …. di Solofra e dei dintorni!

«Priesto, jammo, venite a vedé lu Ninno Dio».

Dopo aver lavorato duramente e per giorni per allestire per oggi 26 dicembre - a partire dalle ore 18.00 fino alle 22.30 - nei vicoli e sott’ ‘e vafi e Sant’Andrea le location’s del Presepe vivente, questo è l’invito di un’intera comunità civile e religiosa ai propri fratelli per riscoprire la gioia di incontrarsi nei vicoli di Sant’Andrea allientando lo spirito e … un po’ anche lo stomaco.

Sarà infatti possibile assaggiare prodotti tipici (mallone, castagne, zeppole, etc) propri del tempo e del luogo: … jammo, venite … ca v’aspettamm tutt’ … insiem O’ Ninn!

W i giovani, W il Comitato Festa e … W la Comunità Parrocchiale di S. Andrea Apostolo

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici