Logo

Elezioni consiglio di distretto dell’Ente Idrico, la soddisfazione del presidente Gambacorta e del sindaco Errico per il risultato della lista “Acqua Bene Comune”

“Il risultato delle elezioni del consiglio di distretto dell’Ente Idrico è soddisfacente. Le nostre congratulazioni a Franco Lo Conte, Donato Cataldo, Margherita Giordano, Nicola Grasso e Pino Ricci per aver centrato l’obiettivo. Allo stesso tempo è doveroso il ringraziamento ai sindaci che hanno votato la nostra lista. Abbiamo fatto bene a non accettare patti a tavolino. Riteniamo sia stato corretto confrontarsi con gli elettori. Ora il problema è deliberare una strategia che salvaguardi la gestione pubblica dell’acqua, individuando investimenti ineludibili per le ristrutturazioni delle reti idriche, di quelle fognarie e dei depuratori”. E’ quanto dichiarano il presidente della Provincia e sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta e il sindaco di San Nicola Manfredi, Fernando Errico. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Solofra. Case popolari “nel degrado”.

La minoranza consiliare, targata Solofra Libera, tramite il suo capogruppo Antonello D'Urso, volge lo sguardo sulla situazione in cui versano da tempo le case popolari presenti sul territorio conciario. Queste sono lasciate “nel degr[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici