Logo

Mirabella Eclano - Possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, guida senza patente e sotto l’influenza di droghe: operaio 28enne arrestato dai carabinieri

Nella tarda serata di ieri, in Mirabella Eclano, i Carabinieri della locale Compagnia, ed in particolare i quelli del Comando Stazione, hanno tratto in arresto un operaio 28enne del posto, per i reati di guida senza patente, guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

L’arresto è stato operato in esecuzione di ordinanza emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.

Espletate le formalità di rito, il giovane è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari dovendo lo stesso espiare, in ordine ai reati contestati, la pena di mesi due e giorni 15 per i fatti risalenti all’anno 2009 allorquando veniva sorpreso dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano alla guida della propria autovettura, in evidente stato da alterazione dovuta all’assunzione da sostanze stupefacenti e senza aver mai conseguito la patente; inoltre, all’esito della successiva perquisizione venivano rinvenuti degli arnesi atto allo scasso.

Avellino, 15 settembre 2016.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Solofra. "Un tuffo dove l'acqua non c'è!"

Quest'anno l'appuntamento del Circolo Legambiente Valle Solofrana, il Big Jump, ha cambiato location. Purtroppo la preoccupante magra stagionale, così come testimonia l'attuale siccità, ci mostra le sorgenti in piena sofferen[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici