Logo

Pietradefusi. Rubano legna, carabinieri denunciano due persone.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria due persone per furto di legna.

In particolare, a conclusione di indagini eseguite dal Carabinieri della Stazione di Dentecane, è stato accertato che due soggetti della zona, un pregiudicato 42enne unitamente a 45enne, dopo essersi introdotti in un fondo privato ubicato nel Comune di Pietradefusi, avevano abbattuto ed asportato due querce secolari.

Alla luce delle evidenze del reato, integrate dalla denuncia sporta dal proprietario del fondo, i due soggetti venivano quindi deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento poiché ritenuti responsabili del reato di furto aggravato.

Avellino, 16 luglio 2016.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Legambiente presenta "Pendolaria".

Centinaia di migliaia di cittadine e cittadini che soffrono quotidianamente dei problemi legati alla mancanza di un trasporto pubblico, in particolare quello ferroviario, adeguato alle loro esigenze e a quelle di chi vorrebbe utilizzare [...]

La tutela del verde nella città conciaria.

Il Circolo Legambiente Valle Solofrana Solofra-Montoro ha inviata stamane la richiesta per un incontro con l’amministrazione comunale locale sulla manutenzione, tutela e gestione del verde nella città conciaria. Nella missiva [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici