Logo

Monteforte Irpino. Fabio continua ad essere punto di riferimento …

Il nostro amico Fabio Siricio è un professionista impegnato nel sociale, si prodiga a favore delle fasce sociali più deboli. Inoltre, ha fatto della sua gioventù una bandiera per i giovani, affinchè diventassero cittadini del domani. Infatti, nel gruppo AGESCI Monteforte 1 sono passati tanti ragazzi, ricevendo i punti forti del Vangelo, innestati nel sociale.

L’indole per i deboli, ha portato Fabio ad impegnarsi in politica, al fine di poter adottare provvedimenti a misura d’uomo, ma, soprattutto, essere tra la gente , per la gente e con la gente nonchè camminare come popolo di Dio verso un futuro migliore, con lo sguardo fisso su Gesù: Via, Verità e Vita.

Dirgli grazie è poco!

Anzi, ha voluto lui ringraziare i montefortesi. Si riportano in forma anastatica i suoi ringraziamenti.

 

“Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento e la mia profonda gratitudine a tutte le elettrici ed elettori montefortesi per la fiducia e la preferenza ricevuta.
Un grazie sentito anche alla mia ragazza, alla mia famiglia, agli amici più cari ed a tutti coloro che hanno sostenuto la campagna elettorale e che mi hanno incoraggiato ad accettare questa sfida.
Auspico di vero cuore che tutti i consiglieri eletti possano operare per il bene del Paese al di là delle appartenenze ideologiche e partitiche, lo spero da montefortese! 
Ringrazio inoltre i miei colleghi di squadra per il grande lavoro messo in atto con la consapevolezza che il mio lavoro continuerà in favore dei montefortesi, delle loro famiglie, dei loro migliori ideali e speranze.
Grazie a Tutti dal profondo del mio cuore!”

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici