Logo

Sibilia (M5S): un altro weekend in tour tra il Sannio e l'Irpinia

Continua l’impegno del deputato del Movimento 5 Stelle, Carlo Sibilia, a sostegno dei candidati sindaci e delle liste certificate per le imminenti elezioni amministrative in Irpinia e nel Sannio.

Domani, venerdì 27 maggio, il parlamentare avellinese, insieme al collega Crippa, componente della Commissione Attività produttive della Camera, parteciperà all’incontro organizzato dall’aspirante primo cittadino Paolo De Falco e dal M5S di Monteforte sui temi legati alla questione energetica, una delle tematiche più importanti all’interno del dibattito globale sulla sostenibilità. L’appuntamento, che vedrà poi l’esibizione del Beppe Brass Jazz quartett e del Blues experience Trio, si terrà a partire dalle ore 20.30 nell’anfiteatro retrostante la Casa comunale.

Stesso argomento, di strettissima attualità, sarà trattato sabato 28 maggio a Benevento in piazza Colonna alle ore 11.30, quando si ritroveranno a confrontarsi i parlamentari 5 Stelle Sibilia e Crippa insieme alla candidata a sindaco Marianna Farese e ai componenti della lista.

Domenica, invece, spazio alle agorà: alle ore 11 nel rione Libertà di Benevento, precisamente nel piazzale della Chiesa dell'Addolorata, i cittadini incontreranno i deputati Sibilia, Dell'Orco, Micillo e Tofalo, la candidata sindaco Marianna Farese e la lista certificata M5S. Appuntamento che si ripeterà in piazza Umberto I a Monteforte alle ore 19 e che vedrà, accanto ai quattro parlamentari 5 Stelle, la partecipazione dell’aspirante fascia tricolore Paolo De Falco e dei candidati consiglieri.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


“Facciamo il punto”.

Un Comune che ascolta, che dialoga e che si confronta con i cittadini. Perché il futuro di una comunità si costruisce insieme, attraverso la partecipazione, la trasparenza e la condivisione. Nasce, a Monteforte Irpino, &ldquo[...]

Solofra. "500 firme contro la guerra".

Positiva  la prima uscita del Comitato per la Partecipazione Democratica (M5S, Rifondazione Comunista, Giovani Comunisti) nella città conciaria. Ieri, durante una domenica di sapore autunnale, hanno raccolto ben 500 firme in me[...]

Agricoltura in panne nel sud Italia.

Agricoltura in panne nel sud Italia non solo per il gasolio, ma anche per i fertilizzanti e costi di produzione. La protesta degli autotrasportatori, agricoltori, pescatori ed altri, ha fatto sì che il governo centrale assegnasse al[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici