Montoro.Con Decreto Presidenziale n.96 del 18.04.2016 è stato nominato un cittadino montorese nel Comitato Tecnico Consultivo.
Si evidenzia che nello stesso Comitato, nel quale devono essere presenti tra gli altri, 11 componenti in qualità di esperti, è stato nominato il Comandante Domenico SULLO, nella qualità di Comandante della Polizia Municipale del Comune di Montoro (AV).
Tale organismo consultivo della Giunta Regionale della Campania, sarà chiamato a dare il proprio contributo alle politiche in materia di Polizia Locale e di sicurezza integrata delle città, affrontando delicate problematiche che riguardano il territorio Regionale oltre a formulare proposte per la nuova Legge regionale in materia di polizia Locale
Ricordiamo che il Magg. Domenico SULLO ha già ricoperto questa carica nella passata consiliatura Regionale, che ha portato l'approvazione del nuovo regolamento di Polizia Locale, dopo diversi decenni di attesa.
Significativo riconoscimento è la presenza del Comune di Montoro (AV) tra i comuni capoluoghi di provincia e più importanti della Regione Campania
Comando Polizia Municipale Montoro
l'incaricato
R. TROISI