Logo

Serino - Arrestato dai carabinieri 38enne responsabile di rapina ed estorsione.

I Carabinieri della Stazione di Serino hanno tratto in arresto un 38enne irpino, già gravato da precedenti di polizia, ritenuto responsabile dei reati di rapina ed estorsione a seguito di sentenza di condanna pronunciata a suo carico e passata in giudicato.

L’uomo, destinatario di un ordine di cattura spiccato dalla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, si trovava già ristretto per altra causa presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare. 

Ricevuto il provvedimento che ne disponeva la carcerazione per 2 anni e 5 mesi, i Carabinieri lo hanno prelevato dal proprio domicilio e tradotto presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. 

Avellino, 12 marzo 2016.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici