Logo

Alta Irpinia - Violenza sessuale aggravata: i carabinieri eseguono ordine di carcerazione a carico di due persone.

Si sono aperte le porte del carcere per un 58enne e la sua compagna 37enne, entrambi residenti in un comune altoirpino, autori di ripetute condotte di violenza sessuale commesse alcuni anni orsono ai danni di una ragazza.

I due sono stati tratti in arresto in esecuzione di provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Avellino, giudicati responsabili di violenza sessuale aggravata e continuata in concorso.

Rintracciati dai Carabinieri, dopo le formalità di rito la donna è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Avellino mentre l’uomo presso la Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi.

Avellino, 4 marzo 2016.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici