Logo

Serino. “Brindisi Democratico” e saluti al 1° anno di attività dell’Associazione IDEA Irpinia

 

Martedì 22 Dicembre, alle ore 18.00, presso la Sezione GD-PD “E. Berlinguer” di Serino avrà luogo il consueto “Brindisi Democratico” in vista delle festività natalizie.

Sarà l’occasione per salutare insieme, a simpatizzanti di tutta la provincia, il primo anno di attività dell’Associazione IDEA Irpinia.

Come sempre l’ANPI sarà parte integrante di questo momento così com’è stato per le tante battaglie combattute, fianco a fianco, durante l’anno che sta volgendo al termine.

Auspichiamo che questi giorni di festa possano essere di aiuto per ricordare a tutti noi i valori di solidarietà, eguaglianza e pace. Valori, che dovrebbero rappresentare la stella polare di ciascuno di noi ogni singolo giorno della nostra vita, grazie ai quali riuscire a debellare dalla società indifferenza, odio e violenza.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Atripalda, aggiudicati i lavori.

Sono stati aggiudicati i lavori del secondo lotto per la sistemazione idraulica e la riqualificazione ambientale del fiume Sabato, lungo il tratto urbano di Atripalda. È stata pubblicata sull’albo pretorio della Provincia la d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici