Logo

Da Benevento la targa della famiglia Di Tempora per ringraziare tutti gli operatori dell’Hospice di Solofra

 

Amore verso chi soffre, rispetto per la persona umana, cure appropriate per contrastare la malattia: una combinazione di umanità e di professionalità che ha reso il Pain Control Center Hospice di Solofra, il centro residenziale dell’Asl Avellino per le cure palliative e la terapia del dolore, una struttura di assoluta eccellenza nel panorama sanitario non solo regionale.

 

L’Hospice ospita pazienti affetti da malattie progressive e in fase avanzata, offrendo sostegno anche alle rispettive famiglie. E spesso si instaurano storie di affetto, che a loro volta creano legami profondi tra i familiari e i degenti e tutto il personale dell’Hospice, formato dall’equipe medica dell’Asl e dagli operatori della Cooperativa Nursing Service Onlus e dell’Associazione House Hospital Onlus.

 

Il personale della struttura sanitaria solofrana, ancora una volta, ha ricevuto una splendida testimonianza di affetto e di gratitudine, con la donazione di una preziosa targa da parte della famiglia di Rosalia Di Tempora, una paziente di Benevento che presso l’Hospice di Solofra ha affrontato e lottato con tenacia contro la malattia. E in ricordo della loro congiunta, i parenti della signora Rosalia, i quali hanno amorevolmente assistito il proprio familiarenel corso della degenza presso l’Hospice, hanno voluto quindi rivolgere un sincero sentimento di riconoscenza e di affettuosità nei confronti di tutto il personale della struttura sanitaria, imprimendo per sempre queste toccanti parole su un’artistica targa:

Al personale dell’Hospice di Solofra.

Grazie per esserci stati nel momento del bisogno,

per averci strappato un sorriso.

Siete stati i nostri Angeli.

Grazie di cuore.

Famiglia Rosalia Di Tempora”.  


    

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici